Pallacanestro Fiorenzuola Bees 1972 comunica ufficialmente di avere raggiunto l’accordo per il rinnovo delle prestazioni sportive di Milo Galli anche per la stagione 2020/2021.
Si tratta della 5° stagione consecutiva in maglia gialloblu per la guardia di Fidenza (PR) classe 1995, che nell’ultima stagione di Serie C Gold Emilia Romagna ha collezionato una media di 12,1 punti/partita con la maglia di Fiorenzuola Bees.
In attesa della decisione sul ripescaggio in Serie B Old Wild West, per cui Fiorenzuola ha presentato formale richiesta e sta attendendo il verdetto da parte della Federazione, la conferma di Milo Galli è un segnale di continuità con il lavoro svolto nelle scorse stagioni.
Con i Fiorenzuola Bees, Milo Galli ha collezionato in 4 stagioni la bellezza di 1212 punti, con una media di 11,1punti/gara nella sua carriera gialloblu.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…