Sport

Fiorenzuola Bees, doppio colpo: Galli rinnova, Jovanovic firma

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica che Milo Galli farà parte del roster della Serie B Old Wild West anche per la stagione 2021/2022.

Si tratta della 6° stagione consecutiva in maglia gialloblu per Galli, guardia classe 1995 di Fidenza (PR), che nella seconda parte dell’ultima stagione è stato il capitano di Fiorenzuola Bees.

Nella stagione 2020/2021 Milo Galli ha realizzato 11,7 punti di media in stagione, completando le sue prestazioni con 5,2 rimbalzi e 4,1 assist a partita.

Un altro giocatore di qualità che si aggiunge al roster con cui, dopo Ferragosto, coach Gianluigi Galetti ed il suo staff inizieranno il secondo anno di Serie B Old Wild West a Fiorenzuola d’Arda.

Petar Jovanovic è un nuovo giocatore di Fiorenzuola Bees

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 è contenta di poter annunciare di aver raggiunto l’intesa per le prestazioni sportive di Petar Jovanovic in vista della stagione 2021/2022 di Serie B Old Wild West.

Jovanovic, classe 2000, è un’ala interessante e con ampio potenziale; alto 200 cm, è cresciuto nel settore giovanile della Vanoli Cremona.

Queste le sue prime parole in maglia Fiorenzuola Bees

”Sono molto contento per l’opportunità di poter giocare per Fiorenzuola, seguito da uno staff tecnico preparato che ho conosciuto in preparazione l’anno scorso.

Abitando a Piacenza mi sento praticamente a casa e in generale mi sembra un ambiante molto stimolante e adatto alla mia crescita sia da giocatore che dal punto di vista personale.

Per quest’anno, come sempre, il mio proposito è quello di mettermi a disposizione della squadra e dare il mio contributo per il raggiungimento di un obiettivo comune.”

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Related Post
Share

Articoli recenti

Maxi controlli tra il centro e la stazione ferroviaria, oltre 130 persone identificate: locali sotto la lente

Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…

47 minuti fa

Spaccio in via Ottolenghi, blitz della polizia: un arresto e droga sequestrata. Scoperta una cantina utilizzata come magazzino

Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…

58 minuti fa

Ex manifattura tabacchi, ecco il progetto di riqualificazione: un vero e proprio nuovo quartiere in città – FOTO

Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…

1 ora fa

Ex manifattura tabacchi, il comitato Infrangibile: “Residenti completamente esclusi, buona parte di noi è contraria al progetto”

"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…

3 ore fa

Il 14 dicembre al Ridotto del Teatro Municipale torna “Prima di andare in scena” con un evento dedicato a Stiffelio di Giuseppe Verdi

Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…

7 ore fa

Incontro di Natale organizzato dalla Lilt il 16 dicembre

La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…

8 ore fa