Sport

Fiorenzuola Bees, doppio colpo: Galli rinnova, Jovanovic firma

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica che Milo Galli farà parte del roster della Serie B Old Wild West anche per la stagione 2021/2022.

Si tratta della 6° stagione consecutiva in maglia gialloblu per Galli, guardia classe 1995 di Fidenza (PR), che nella seconda parte dell’ultima stagione è stato il capitano di Fiorenzuola Bees.

Nella stagione 2020/2021 Milo Galli ha realizzato 11,7 punti di media in stagione, completando le sue prestazioni con 5,2 rimbalzi e 4,1 assist a partita.

Un altro giocatore di qualità che si aggiunge al roster con cui, dopo Ferragosto, coach Gianluigi Galetti ed il suo staff inizieranno il secondo anno di Serie B Old Wild West a Fiorenzuola d’Arda.

Petar Jovanovic è un nuovo giocatore di Fiorenzuola Bees

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 è contenta di poter annunciare di aver raggiunto l’intesa per le prestazioni sportive di Petar Jovanovic in vista della stagione 2021/2022 di Serie B Old Wild West.

Jovanovic, classe 2000, è un’ala interessante e con ampio potenziale; alto 200 cm, è cresciuto nel settore giovanile della Vanoli Cremona.

Queste le sue prime parole in maglia Fiorenzuola Bees

”Sono molto contento per l’opportunità di poter giocare per Fiorenzuola, seguito da uno staff tecnico preparato che ho conosciuto in preparazione l’anno scorso.

Abitando a Piacenza mi sento praticamente a casa e in generale mi sembra un ambiante molto stimolante e adatto alla mia crescita sia da giocatore che dal punto di vista personale.

Per quest’anno, come sempre, il mio proposito è quello di mettermi a disposizione della squadra e dare il mio contributo per il raggiungimento di un obiettivo comune.”

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Related Post
Share

Articoli recenti

Napoli Club Piacenza Partenopea, il 6 dicembre di Natale all’insegna della solidarietà

Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…

10 ore fa

A Piacenza Expo grande successo per Piace Mattoncini, i Lego regalano divertimento a persone di ogni età

Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…

10 ore fa

Qualità della vita, Piacenza 32esima nella classifica di ItaliaOggi: guadagna quattordici posizioni. Bene sicurezza, male turismo

Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…

10 ore fa

Le grandi ipocrisie sul clima, il 17 novembre presentazione del volume di Roger Abravanel e Luca D’Agnese

“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…

11 ore fa

Serie B – Primo stop per la nuova Assigeco di coach Lottici: Omegna vince con merito 98-78

Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…

12 ore fa