Fiorenzuola Bees, doppio colpo: Galli rinnova, Jovanovic firma

fiorenzuola bees

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica che Milo Galli farà parte del roster della Serie B Old Wild West anche per la stagione 2021/2022.

blank

Si tratta della 6° stagione consecutiva in maglia gialloblu per Galli, guardia classe 1995 di Fidenza (PR), che nella seconda parte dell’ultima stagione è stato il capitano di Fiorenzuola Bees.

Nella stagione 2020/2021 Milo Galli ha realizzato 11,7 punti di media in stagione, completando le sue prestazioni con 5,2 rimbalzi e 4,1 assist a partita.

Un altro giocatore di qualità che si aggiunge al roster con cui, dopo Ferragosto, coach Gianluigi Galetti ed il suo staff inizieranno il secondo anno di Serie B Old Wild West a Fiorenzuola d’Arda.

Petar Jovanovic è un nuovo giocatore di Fiorenzuola Bees

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 è contenta di poter annunciare di aver raggiunto l’intesa per le prestazioni sportive di Petar Jovanovic in vista della stagione 2021/2022 di Serie B Old Wild West.

Jovanovic, classe 2000, è un’ala interessante e con ampio potenziale; alto 200 cm, è cresciuto nel settore giovanile della Vanoli Cremona.

Queste le sue prime parole in maglia Fiorenzuola Bees

”Sono molto contento per l’opportunità di poter giocare per Fiorenzuola, seguito da uno staff tecnico preparato che ho conosciuto in preparazione l’anno scorso.

Abitando a Piacenza mi sento praticamente a casa e in generale mi sembra un ambiante molto stimolante e adatto alla mia crescita sia da giocatore che dal punto di vista personale.

Per quest’anno, come sempre, il mio proposito è quello di mettermi a disposizione della squadra e dare il mio contributo per il raggiungimento di un obiettivo comune.”

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank