Pallacanestro Fiorenzuola Bees 1972 è felice di poter annunciare che anche per la stagione 2020/2021 Andrea Maggiotto farà parte del roster dei Bees.
Maggiotto, classe 1988, è arrivato a Fiorenzuola nella scorsa stagione dopo diverse stagioni con la maglia di Senigallia in Serie B. E’ stato il top scorer in casa gialloblu con 18,4 punti/partita in Serie C Gold Emilia Romagna.
L’importante record in Serie C Gold Emilia Romagna nella stagione 2019/2020 (16 vittorie e 3 sconfitte, 1° posto in classifica prima della pandemia Covid-19) ha avuto il contributo prezioso da parte di Andrea, con la squadra gialloblu che ora mira ufficialmente alla promozione per meriti sportivi in Serie B.
Come riportato negli scorsi giorni, la richiesta di ripescaggio per la Serie B è partita da parte della società gialloblu in modo formale, con la graduatoria attuale che vede Fiorenzuola Bees in una posizione che induce ad un cauto ottimismo generale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…