Dopo la cocente sconfitta nel primo derby stagionale contro l’Agazzanese in campionato e la vittoria infrasettimanale per 1-0 contro il Salsomaggiore in Coppa Emilia, il Fiorenzuola accoglie tra le mura amiche del “Pavesi” il Brescello Piccardo per la 3° giornata di Eccellenza girone A. Fischio di inizio posticipato a lunedì sera, ore 21:00.
Come detto, i rossoneri di mister Araldi arrivano a questa partita con la volontà di raggiungere il bottino pieno, considerando anche i risultati ottenuti dalle dirette rivali alla promozione in D nelle scorse giornate.
La vittoria in Coppa ha dato sicuramente morale e forza alla squadra, che può ora contare anche su un innesto di qualità a centrocampo, vale a dire l’ex Primavera della Juventus Pinelli.
Gli ospiti, allenati da mister Fontana, sono dal canto loro una formazione in salute. Dopo il pari all’esordio contro la Bobbiese, arrivano a questa sfida forti di una bella vittoria per 2-0 contro il Terme di Castelli.
Si tratta di un avversario ben conosciuto da Benedetti e compagni, visto che le due squadre si sono già affrontate qualche settimana fa in Coppa. Il tabellino, in quel caso, si fermò sullo 0-0 al termine dei 90′.
Vianese – Atletic C.D.R. Mutina 2-0
Agazzanese – Corticella
Bobbiese – Zola Predosa
Fabbrico – Salsomaggiore
Fidentina B.go S. Donnino – Nibbiano&Valtidone
Real Formigine – Arcetana
Rolo – Campagnola
Terre di Castelli – Pontenurese.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…