Fischio di inizio alle ore 14:30 al “Comunale” di Fiorenzuola d’Arda (PC) per il match valido per la 7° giornata del campionato di Serie C girone A tra i padroni di casa del Fiorenzuola e il Lecco.
Riscatto e punti preziosi: questi sono i due elementi che il Fiorenzuola desidera più di ogni altra cosa al momento. Nell’ultima settimana, infatti, sono arrivate ben due docce gelate dopo prestazioni importanti. Prima, la sconfitta nei minuti finali contro il Seregno; e, poi, il KO contro la corazzata Padova per un rigore molto dubbio.
Portare a casa il risultato, tuttavia, non sarà per nulla facile anche quest’oggi perché il Lecco di Zironelli è una squadra affermata in categoria e che può contare sia su individualità di spessore che su un gruppo compatto.
Il Fiorenzuola di Mister Luca Tabbiani, attualmente quindicesimo in graduatoria con 5 punti all’attivo, cambierà qualche tassello dell’undici iniziale dopo due partite di grande intensità e dispendio fisico. D’altro canto, il Lecco è quinto con 12 punti raccolti e arriva da una netta vittoria per 3-0 nel derby contro la Pro Patria.
Anche Zironelli deve fare i conti con tanti acciaccati, ma quasi sicuramente sarà della partita il difensore Marzorati, alla 400esima gara da professionista.
Clicca qui per leggere il recap di Padova-Fiorenzuola
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…