Fischio di inizio alle ore 14:30 al “Comunale” di Fiorenzuola d’Arda (PC) per il match valido per la 7° giornata del campionato di Serie C girone A tra i padroni di casa del Fiorenzuola e il Lecco.
Riscatto e punti preziosi: questi sono i due elementi che il Fiorenzuola desidera più di ogni altra cosa al momento. Nell’ultima settimana, infatti, sono arrivate ben due docce gelate dopo prestazioni importanti. Prima, la sconfitta nei minuti finali contro il Seregno; e, poi, il KO contro la corazzata Padova per un rigore molto dubbio.
Portare a casa il risultato, tuttavia, non sarà per nulla facile anche quest’oggi perché il Lecco di Zironelli è una squadra affermata in categoria e che può contare sia su individualità di spessore che su un gruppo compatto.
Il Fiorenzuola di Mister Luca Tabbiani, attualmente quindicesimo in graduatoria con 5 punti all’attivo, cambierà qualche tassello dell’undici iniziale dopo due partite di grande intensità e dispendio fisico. D’altro canto, il Lecco è quinto con 12 punti raccolti e arriva da una netta vittoria per 3-0 nel derby contro la Pro Patria.
Anche Zironelli deve fare i conti con tanti acciaccati, ma quasi sicuramente sarà della partita il difensore Marzorati, alla 400esima gara da professionista.
Clicca qui per leggere il recap di Padova-Fiorenzuola
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…