First Cisl Parma e Piacenza ha pensato, per l’anno 2024, a una donazione a sostegno del progetto di Caritas Children, l’associazione che accompagna e forma le ragazze e i ragazzi che vivono in alcune realtà disagiate del mondo, affinché possano essere protagonisti del loro sviluppo e possano godere del diritto all’istruzione, alla salute e ad un’alimentazione adeguata.
“Il nostro impegno, rende noto la categoria sindacale della Cisl che associa i lavoratori del settore bancario, creditizio e delle assicurazioni, è quello di garantire, in questo caso ad una ragazza, un supporto per frequentare la scuola e avere la possibilità di migliorare le proprie condizioni di vita e quelle di chi vive vicino a lei”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…