First Cisl Parma e Piacenza ha pensato, per l’anno 2024, a una donazione a sostegno del progetto di Caritas Children, l’associazione che accompagna e forma le ragazze e i ragazzi che vivono in alcune realtà disagiate del mondo, affinché possano essere protagonisti del loro sviluppo e possano godere del diritto all’istruzione, alla salute e ad un’alimentazione adeguata.
“Il nostro impegno, rende noto la categoria sindacale della Cisl che associa i lavoratori del settore bancario, creditizio e delle assicurazioni, è quello di garantire, in questo caso ad una ragazza, un supporto per frequentare la scuola e avere la possibilità di migliorare le proprie condizioni di vita e quelle di chi vive vicino a lei”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…