Continua la carovana musicale organizzata del Centro di lettura di Rivergaro: “Terre di mezzo” torna infatti con il prossimo appuntamento fissato per il 9 settembre. A fare da palco d’eccezione sarà la piazza della Chiesa di Rallio di Montechiaro.
Giunta alla settima edizione, dopo aver fatto tappa in varie frazioni del comune, torna a Rallio “Fisarmonicando”, una rassegna musicale di fisarmoniche e fisarmonicisti. Un insieme di professionisti e musicisti amatoriali che soddisferanno i gusti di tutti, tra pezzi più colti e canti popolari. Tra novità di quest’anno e musicisti che tornano, citiamo Roberto Rossi, il Duo Pastis, i fratelli Monti, Yuri Dallara. Direttore artistico e coordinatore della rassegna sarà come sempre Franco Guglielmetti.
L’evento è organizzato dal Centro di lettura con il contributo della regione Emilia Romagna, in collaborazione con il Comune di Rivergaro e il circolo ACLI Sant’Ilario.
Sicuramente una piacevole e vivace serata da passare in compagnia. Vi aspettiamo numerosi il 9 settembre alle ore 21, sul sagrato della Chiesa di Rallio. L’ingresso è gratuito. In caso di maltempo la serata si svolgerà comunque, spostata all’interno della Chiesa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…