Martedì 2 marzo nuovo appuntamento del ciclo “Incontriamoci”, momento di confronto e di supporto per i familiari di persone disabili che si tiene a cadenza mensile, organizzato dalla Fondazione Pia Pozzoli.
L’incontro sarà condotto dalla psicologa della Fondazione, Ilaria Fontana.
Come è già stato annunciato, all’incontro in presenza al mattino (dalle 10 alle 11 e 30) nell’auditorium del Centro “Il Samaritano”, presso la sede Caritas in via Giordani 14 a Piacenza, si aggiunge l’incontro da remoto nel tardo pomeriggio (dalle 17 alle 18 e 30) su Skype (https://join.skype.com/nsX1oNKFYYIv).
Negli incontri della mattinata si terranno anche momenti informativi sull’uso e sulla pratica della piattaforma on line, al fine di permettere ad un sempre maggior numero di persone di parteciparvi.
Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti, in programma sempre al martedì con cadenza mensile, e sempre agli stessi orari (al mattino 10 – 11 e 30; al pomeriggio 17 – 18 e 30).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il mondo dei trapianti d’organo, il 22 novembre a Piacenza presentazione del corto "Briciole al…
Finisce qui, agli ottavi di finale, il cammino in Coppa Italia Serie D del Piacenza…
Sta per alzarsi il sipario sulla 3ª edizione della Fiera dei Vini, in programma a…
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…