Martedì 2 marzo nuovo appuntamento del ciclo “Incontriamoci”, momento di confronto e di supporto per i familiari di persone disabili che si tiene a cadenza mensile, organizzato dalla Fondazione Pia Pozzoli.
L’incontro sarà condotto dalla psicologa della Fondazione, Ilaria Fontana.
Come è già stato annunciato, all’incontro in presenza al mattino (dalle 10 alle 11 e 30) nell’auditorium del Centro “Il Samaritano”, presso la sede Caritas in via Giordani 14 a Piacenza, si aggiunge l’incontro da remoto nel tardo pomeriggio (dalle 17 alle 18 e 30) su Skype (https://join.skype.com/nsX1oNKFYYIv).
Negli incontri della mattinata si terranno anche momenti informativi sull’uso e sulla pratica della piattaforma on line, al fine di permettere ad un sempre maggior numero di persone di parteciparvi.
Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti, in programma sempre al martedì con cadenza mensile, e sempre agli stessi orari (al mattino 10 – 11 e 30; al pomeriggio 17 – 18 e 30).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…