I fondi del Mes? Per gli ospedali, a partire Piacenza. Lo ha detto Stefano Bonaccini, ospite della trasmissione di La7, Omnibus. Bonaccini è intervenuto sul tema del Meccanismo Europeo di Stabilità.
“Il Mes significa 35 – 37 miliardi di euro che verrebbero dati subito all’Italia a un’unica condizione: spenderli per la Sanità pubblica del paese. Per l’Emilia Romagna sarebbero tra i 2 e i 3 miliardi di euro. A chiunque si opponga al Mes, spiego subito come li spenderei questi soldi: ospedali, a partire da Piacenza, una delle realtà più colpite dal Covid”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 8 febbraio, il Teatro Municipale di Piacenza si prepara ad accogliere “Gran Galà Amici del Cuore"un pomeriggio all’insegna…
Un pomeriggio grigio, campo pesante e un avversario ancora imbattuto: il Brixia. L’Omnia U14 arriva…
L’Assigeco cade tra le mura amiche per mano della Rucker San Vendemiano, che allunga così…
Parla ancora romagnolo la due giorni piacentina al palazzetto di via Alberici, sede sabato e…
Bakery Piacenza sconfitta dai Fiorenzuola Bees nel derby piacentino del 23esimo turno della Serie B Nazionale. Al PalaBakery, biancorossi…
Ritorno al successo per l’Italia Chef Piacenza dopo la pesante sconfitta casalinga della scorsa giornata…