Alla presenza dei rappresentanti degli enti pubblici e delle istituzioni del nostro territorio, ma anche del Presidente Regionale del CONI dell’Emilia Romagna, Andrea Dondi – da alcuni mesi anche consigliere nazionale del CONI – si è svolta questa mattina alla Fondazione di Piacenza e Vigevano la cerimonia con cui il Comitato olimpico piacentino ha premiato dirigenti, atleti, tecnici e società sportive che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione 2025.
“A tutti loro – ha detto il Delegato provinciale CONI, Robert Gionelli – dobbiamo rivolgere i nostri complimenti ma anche un caloroso ringraziamento perché con la loro passione, abnegazione, volontà e competenza non hanno soltanto offerto un contributo alla crescita dello sport piacentino, ma anche un esempio positivo per i nostri giovani a cui, attraverso la promozione sportiva, cechiamo di trasmettere i valori sociali, culturali ed educativi che sono nel DNA del CONI e dello sport”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ci sono gare che possono svoltare una stagione, che possono cambiare il corso di un…
No a questa riorganizzazione delle scuole che porterà alla nascita di otto Istituti Comprensivi, al posto…
Una nascita speciale all’alba, davanti al polichirurgico di Piacenza. Erano le 7 del mattino quando…
Un servizio dove il cittadino trova una risposta ai propri bisogni di salute urgenti 24 ore…
Come Legambiente Circolo di Piacenza “E. Politi” desideriamo esprimere la nostra posizione circa l’iter autorizzativo…
Nella prima mattinata odierna, nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure”, i militari del II Reggimento Pontieri di…