I carabinieri della Stazione di Rivergaro hanno denunciato un 38enne, residente a Rottofreno (PC) per sostituzione di persona e false dichiarazioni a pubblico ufficiale.
I militari di Rivergaro hanno accertato che il 38enne nel marzo del 2020, controllato dai colleghi della Stazione di Sarmato, in violazione alle norme per il contenimento della pandemia da Covid-19, ha fornito ai militari le generalità del cugino, residente nella cittadina della Val Trebbia, al quale totalmente estraneo all’accaduto, è stato notificato un verbale di contestazione per violazione alle norme anti Covid.
Quest’ultimo, quindi, si è rivolto ai carabinieri di Rivergaro per chiarire e dimostrare la sua estraneità. Così, dopo alcuni accertamenti, i militari hanno accertato che a fornire le generalità era stato il cugino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…