I carabinieri della Stazione di Rivergaro hanno denunciato un 38enne, residente a Rottofreno (PC) per sostituzione di persona e false dichiarazioni a pubblico ufficiale.
I militari di Rivergaro hanno accertato che il 38enne nel marzo del 2020, controllato dai colleghi della Stazione di Sarmato, in violazione alle norme per il contenimento della pandemia da Covid-19, ha fornito ai militari le generalità del cugino, residente nella cittadina della Val Trebbia, al quale totalmente estraneo all’accaduto, è stato notificato un verbale di contestazione per violazione alle norme anti Covid.
Quest’ultimo, quindi, si è rivolto ai carabinieri di Rivergaro per chiarire e dimostrare la sua estraneità. Così, dopo alcuni accertamenti, i militari hanno accertato che a fornire le generalità era stato il cugino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…