Forza Italia presenta i propri candidati alle prossime elezioni del 25 settembre. Si tratta di Isabella Martini e Gianluca Argellati, in corsa per la Camera, e Paola Pizzelli, in corsa per il Senato.
“Maggiore forza al sistema sociosanitario piacentino, in particolare istituire la figura del garante per gli anziani: d’altra parte nel programma di Forza Italia è presente la creazione del Ministero della Terza Età. Ho iniziato a lavorare come logopedista nel 1977, sono stata la prima o la seconda logopedista del nostro territorio: ho sempre lavorato nel settore sociosanitario e sento di dover proseguire su questa strada”, spiega Pizzelli.
“Il parlamentare deve essere sentinella del proprio territorio, quindi le priorità saranno sempre l’ascolto e la risoluzione dei problemi dei nostri territori. In questo momento il problema da risolvere è la crisi idrica accompagnata dalla crisi energetica”, commenta Argellati.
“Vorrei concentrarmi sulla scuola, da anni dimenticata. Il programma propone importanti investimenti per le strutture scolastiche: abbiamo strutture non adeguate, a partire dagli impianti di aerazione. Già perché molti genitori vorrebbero i figli a scuola anche durante l’estate, ma senza le adeguate strutture questo non è possibile”, sostiene Martini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…