Forza Italia presenta i propri candidati alle prossime elezioni del 25 settembre. Si tratta di Isabella Martini e Gianluca Argellati, in corsa per la Camera, e Paola Pizzelli, in corsa per il Senato.
“Maggiore forza al sistema sociosanitario piacentino, in particolare istituire la figura del garante per gli anziani: d’altra parte nel programma di Forza Italia è presente la creazione del Ministero della Terza Età. Ho iniziato a lavorare come logopedista nel 1977, sono stata la prima o la seconda logopedista del nostro territorio: ho sempre lavorato nel settore sociosanitario e sento di dover proseguire su questa strada”, spiega Pizzelli.
“Il parlamentare deve essere sentinella del proprio territorio, quindi le priorità saranno sempre l’ascolto e la risoluzione dei problemi dei nostri territori. In questo momento il problema da risolvere è la crisi idrica accompagnata dalla crisi energetica”, commenta Argellati.
“Vorrei concentrarmi sulla scuola, da anni dimenticata. Il programma propone importanti investimenti per le strutture scolastiche: abbiamo strutture non adeguate, a partire dagli impianti di aerazione. Già perché molti genitori vorrebbero i figli a scuola anche durante l’estate, ma senza le adeguate strutture questo non è possibile”, sostiene Martini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…