Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che la circolazione lungo la Strada Provinciale n. 586R di Val d’Aveto è di nuovo interrotta nel territorio comunale di Ferriere, tra Marsaglia e Salsominore, a seguito della riattivazione del movimento franoso che, nei giorni scorsi, aveva già prodotto analogo effetto.
I rocciatori intervenuti sul posto hanno rilevato, a monte della zona di distacco, segnali di ulteriori potenziali problemi per la viabilità.
Alla luce delle verifiche compiute, al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, il servizio Viabilità della Provincia – in costante contatto con il sindaco di Ferriere, Carlotta Oppizzi – ha quindi disposto l’interruzione della circolazione veicolare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dal 1 gennaio 2026 Lorenzo Rizzi, pediatra di famiglia con ambulatorio a Castel San Giovanni, andrà in pensione.…
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…