Venerdì 2 Ottobre alle ore 21 alla sede del Circolo Astrofili, in via Corneliana, 82 a Piacenza, il giornalista e scrittore Franco Fracassi presenterà il libro “Protocollo contagio”.
Si tratta di una pubblicazione nata durante il lockdown che pone domande aperte sulla pandemia. Ad esempio, si poteva prevedere la diffusione del virus?
Come tutti gli eventi drammatici c’è sempre qualcuno che trae vantaggio – spiega Franco Fracassi su Radio Sound – non si sa se in maniera dolosa oppure per puro caso. Il fatto che si sapesse dell’arrivo della pandemia e che nessuno abbia fatto nulla per proteggerci è una cosa strana. Bisogna porci il problema. Perché la Cina sapeva tutto e non ha fatto niente? Perché la Germania, il Regno Unito o l’Oms non hanno fatto nulla per proteggerci? Se uno va a vedere le cose nei dettagli scopre tante informazioni che ci possono iniziare a far pensare“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…