Franco Fracassi presenta il suo libro “Protocollo Contagio”a Piacenza il 2 ottobre – AUDIO

Protocollo Contagio
Piacenza 24 WhatsApp

Venerdì 2 Ottobre alle ore 21 alla sede del Circolo Astrofili, in via Corneliana, 82 a Piacenza, il giornalista e scrittore Franco Fracassi presenterà il libro “Protocollo contagio”.

Si tratta di una pubblicazione nata durante il lockdown che pone domande aperte sulla pandemia. Ad esempio, si poteva prevedere la diffusione del virus?

Franco Fracassi presenta il suo libro “Protocollo Contagio“a Piacenza – AUDIO

Come tutti gli eventi drammatici c’è sempre qualcuno che trae vantaggiospiega Franco Fracassi su Radio Sound – non si sa se in maniera dolosa oppure per puro caso. Il fatto che si sapesse dell’arrivo della pandemia e che nessuno abbia fatto nulla per proteggerci è una cosa strana. Bisogna porci il problema. Perché la Cina sapeva tutto e non ha fatto niente? Perché la Germania, il Regno Unito o l’Oms non hanno fatto nulla per proteggerci? Se uno va a vedere le cose nei dettagli scopre tante informazioni che ci possono iniziare a far pensare“.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank