Il Piacenza vuole subito tornare a correre. La sconfitta sul campo della Cittadella Vis Modena, pur figlia di episodi deve rimanere un passaggio a vuoto isolato. I biancorossi sabato pomeriggio, ore 15:00 sfideranno al “Garilli” l’Imolese
Bisognerà voltare pagine dopo le grandi polemiche del rigore non concesso…
Il Piacenza non può permettersi di partire a rilento. Con l’Imolese sarà importantissimo approcciare subito bene la partita. Come hai lavorato in settimana su questo aspetto con i tuoi ragazzi?
Abbiamo analizzato con i ragazzi le situazioni negative che si sono create: nel primo tempo non siamo riusciti ad esprimere il calcio che abbiamo fatto nel secondo tempo. Detto questo, ci teniamo strette anche le cose positive che si sono viste nel finale della prima frazione e nella ripresa. Ora dobbiamo tramutare le energie negative in spirito di rivalsa e voglia di vincere per affrontare al meglio la gara di sabato.
Cercheremo di sopperire a questa carenza. Va detto che la squadra è tutta nuova e deve carburare, poi ci sono anhe gli avversari…
Abbiamo visto un Lordkipandize particolarmente in palla, merita di partire dall’inizio?
Aveva bisogno di mettere minuti nelle gambe. Ora è disponibile e può partire dall’inizio: è ormai al 70-80% della condizione
Che gara ti aspetti contro questa Imolese in grado di strappare un punto sul difficile campo di Pistoia, ma desiderosa di riscatto dopo il ko interno con il Sangiuliano?
Le partite in questo campionato sono tutte complicate. L’Imolese non meritava di perdere nemmeno contro il Sangiuliano, è una squadra che ha mantenuto l’ossatura dello scorso anno, rinnovando solo in alcuni settori. Ci aspetta un’altra battaglia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prima settimana di saldi invernali 2026 a Piacenza, c’è attesa per capire se ci sarà…
"Apprendiamo con disgusto che il 24 gennaio sarà organizzata una manifestazione dell'estrema destra nazionale al…
“Incontriamoci in discoteca, ma rigorosamente senza telefonino. Per conoscerci e per conoscere persone nuove vis…
Salgono a sei le realtà piacentine iscritte nel Registro delle Imprese Storiche Italiane, l’archivio nazionale…
Nei giorni scorsi, nella sede di Tutor Fiorenzuola, si è svolto l’esame finale del corso…
AGGIORNAMENTO - Si è conclusa a Desenzano del Garda dopo poco più di 24 ore…