Il tecnico biancorosso torna a parlare ai microfoni di Radio Sound: dopo la pesante sconfitta con il Sangiuliano di domenica scorsa, infatti, è stato il Direttore Generale Francesco Fiorani a presentarsi alla stampa, indicando il mister come centro del progetto biancorosso anche per il prossimo anno, in risposta alla contestazione dei tifosi (leggi qui)
“Con il Sangiuliano abbiamo commesso errori imperdonabili -ammette l’allenatore- situazioni che dobbiamo assolutamente evitare. Le critiche? Ricevo anche tanti attestati di stima. Il campionato? È difficile, ma abbiamo il dovere di farlo fino alla fine”
Il Sasso Marconi? Una squadra che gioca 3-5-2, che ha bloccato la Pro Sesto. Mi aspetto una partita ruvida e maschia. Sarà difficile, stiamo pensando anche a qualche cosa di diverso a livello tattico”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel pomeriggio di mercoledì 11 febbraio, la Squadra Mobile della Questura di Piacenza ha tratto…
La Presidente della Provincia di Piacenza informa che gli uffici hanno concluso le verifiche tecniche…
ìLa sfida interna contro la T Tecnica Gema Montecatini ha messo in scena luci e…
Dopo un turno di riposo per sostenere la Nazionale al Sei Nazioni i Leoni tornano…
Trasferta bresciana per la Canottieri Ongina nel campionato di serie B maschile (girone B), con…
Un sistema produttivo che resiste, ma guarda al futuro con grande prudenza. È questo il…