Politica

Fratelli d’Italia a congresso, Filippo Bertolini confermato presidente

La sezione piacentina di Fratelli d’Italia a congresso. A coordinare i lavori è stato l’onorevole Fabio Petrella, Camera dei deputati. Filippo Bertolini è stato confermato presidente. Mentre il direttivo sarà composto da Fabio Callori, Wendalina Cesario, Marco Colosimo, Rosario Della Porta, Nicola Domeneghetti, Filippo Galba, Lorenzo Lagori, Sara Soresi, Gloria Zanardi.

Sono state poi indicate le nomine fiduciarie dal presidente. Sergio Bursi, Erika Opizzi, Simone Mazza, Massimo Bollati, Andrea Gabbiani.

Infine i componenti di diritto: Tommaso Foti, Giancarlo Tagliaferri, Massimiliano Morganti, Luca Corbellini, Franco Albertini.

“Far parte di un partito politico non è sempre facile. Tante teste, tante idee, tanti pensieri. Trovare un equilibrio è difficile come imparare a fare il funambolo. Ma avere una bandiera, mettere la faccia per un simbolo in cui credi e condividere l’entusiasmo per dei valori comuni ti fa sentire parte di una grande famiglia. In bocca al lupo al coordinatore provinciale di FdI, Filippo Bertolini e al nuovo direttivo, di cui faccio parte anche io, per le future sfide. E grazie all’on Tommaso Foti sempre presente per il nostro territorio”, commenta Wendalina Cesario.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Concerto di San Silvestro a Piacenza mercoledì 31 dicembre

Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…

4 ore fa

Teatro Municipale di Piacenza, il 28 dicembre in scena “La bella addormentata”

Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…

7 ore fa

Il Natale a Piacenza tra mercatini, spettacoli e tante iniziative fino al 6 gennaio – AUDIO

Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…

11 ore fa

Colpito da arresto cardiaco a Calendasco, 67enne salvato dalla moglie col defibrillatore: oggi sta bene

Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…

16 ore fa

Da Cittadella al Gotico, il centrodestra attacca la giunta: “Tanti annunci rassicuranti, ma il quadro che emerge non lascia tranquilli”

"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…

1 giorno fa

La Regione contro il ritorno al nucleare a Caorso, approvata la proposta di Luca Quintavalla

“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…

1 giorno fa