Nel suo appartamento è in corso una fuga di gas ma lui non si accorge di nulla. Poteva avere conseguenze molto gravi quanto accaduto in un condominio di via Vitali a Piacenza. Poco prima delle 22 alcuni residenti hanno iniziato a percepire un forte odore di gas per tutta la palazzina. In poco tempo hanno localizzato l’origine: l’appartamento di un vicino di casa di 91 anni.
Subito i residenti hanno iniziato a bussare alla porta, a suonare al campanello, ma niente. A quel punto hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco: passando attraverso una finestra i pompieri sono riusciti a entrare nell’appartamento.
All’interno hanno trovato il 91enne in ottime condizioni di salute: semplicemente non si era accorto di nulla, né dell’odore del gas né dei vicini di casa che suonavano al campanello. I vigili del fuoco hanno subito areato l’abitazione e interrotto la fuga di gas impedendo risvolti che potevano davvero essere drammatici.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…