Nel suo appartamento è in corso una fuga di gas ma lui non si accorge di nulla. Poteva avere conseguenze molto gravi quanto accaduto in un condominio di via Vitali a Piacenza. Poco prima delle 22 alcuni residenti hanno iniziato a percepire un forte odore di gas per tutta la palazzina. In poco tempo hanno localizzato l’origine: l’appartamento di un vicino di casa di 91 anni.
Subito i residenti hanno iniziato a bussare alla porta, a suonare al campanello, ma niente. A quel punto hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco: passando attraverso una finestra i pompieri sono riusciti a entrare nell’appartamento.
All’interno hanno trovato il 91enne in ottime condizioni di salute: semplicemente non si era accorto di nulla, né dell’odore del gas né dei vicini di casa che suonavano al campanello. I vigili del fuoco hanno subito areato l’abitazione e interrotto la fuga di gas impedendo risvolti che potevano davvero essere drammatici.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…