Verso le 9 e 30 del 15 luglio in via Emilia Pavese a Castel San Giovanni, la pattuglia della locale Stazione Carabinieri durante un posto di controllo ha assistito ad un incidente stradale tra un furgone ed un’auto.
Mentre i militari procedevano ai rilievi del sinistro, il conducente dell’autovettura, in stato di alterazione, è salito a bordo del suo veicolo e si è dato alla fuga.
Ne è nato un inseguimento, durante il quale l’auto del fuggitivo si è scontrato con un’altra auto. Nonostante questo ha proseguito la corsa fino a Stradella. Lì i carabinieri di Castel San Giovanni con l’ausilio di due pattuglie del Radiomobile della Compagnia di Stradella, nel frattempo allertate, sono riuscite a fermare il fuggitivo.
Mentre lo stavano controllando, l’uomo ha tentato nuovamente la fuga. A impedire l’ennesimo tentativo è stato il capo equipaggio della pattuglia di Castel San Giovanni. Si è inserito all’interno del veicolo ed azionando il freno a mano, ha fermato la marcia dell’auto che impattava il muro di un edificio.
I carabinieri hanno portato il giovane automobilista in caserma in via Beverora per tutti gli adempimenti del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…