Il Fumara MioVolley riparte al centro con una riconferma e due nuovi innesti in vista della stagione 2021/22.
La conferma è quella di Jovana Nedeljkovic che ha deciso di proseguire ancora una volta con la maglia del Consorzio MioVolley con la quale ha conquistato due promozioni in serie B2 e B1: per la giocatrice serba sarà la quinta stagione nelle società del presidente Antonio Barbieri.
«Resto al MioVolley perché ormai qui mi sento a casa – spiega Nedeljkovic – Con Andrea (Codeluppi, coach della squadra, NdR) si lavora bene e speriamo di poter vivere un anno più o meno normale dopo le tante incognite di quello precedente».
«Ho sentito parlare bene di questa società ed il loro voler fare bene, puntando sulle giovani, mi ha spinta a scegliere il MioVolley. Sono molto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura e sono impaziente di iniziare: sono sicura che sapremo dire la nostra e che ci divertiremo tanto».
«Spero di poter giocare un buon campionato e che la situazione covid migliori perché l’anno scorso non ha aiutato la continuità. Per me è molto importante il gruppo, confido ci sarà intesa con le compagne di squadra. Ho sempre sentito parlare bene del MioVolley, è una società famigliare e per me questo conta tantissimo: mi hanno parlato bene anche dell’allenatore, figura che per me è fondamentale».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…