Fumara MioVolley, una riconferma e due nuovi arrivi: Nedeljkovic, Amatori e Guaschino

fumara miovolley

Il Fumara MioVolley riparte al centro con una riconferma e due nuovi innesti in vista della stagione 2021/22.

blank

La conferma è quella di Jovana Nedeljkovic che ha deciso di proseguire ancora una volta con la maglia del Consorzio MioVolley con la quale ha conquistato due promozioni in serie B2 e B1: per la giocatrice serba sarà la quinta stagione nelle società del presidente Antonio Barbieri.

«Resto al MioVolley perché ormai qui mi sento a casa – spiega Nedeljkovic – Con Andrea (Codeluppi, coach della squadra, NdR) si lavora bene e speriamo di poter vivere un anno più o meno normale dopo le tante incognite di quello precedente».

Il primo volto nuovo è invece quello di Giada Amatori

«Ho sentito parlare bene di questa società ed il loro voler fare bene, puntando sulle giovani, mi ha spinta a scegliere il MioVolley. Sono molto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura e sono impaziente di iniziare: sono sicura che sapremo dire la nostra e che ci divertiremo tanto».

blank

La seconda new entry è invece stata una recente avversaria delle biancoblu nello scorso torneo: Stefania Guaschino proviene infatti dalla Pallavolo Alsenese

«Spero di poter giocare un buon campionato e che la situazione covid migliori perché l’anno scorso non ha aiutato la continuità. Per me è molto importante il gruppo, confido ci sarà intesa con le compagne di squadra. Ho sempre sentito parlare bene del MioVolley, è una società famigliare e per me questo conta tantissimo: mi hanno parlato bene anche dell’allenatore, figura che per me è fondamentale».

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank