Furto al ristorante “La Saracca”, quarto colpo in due settimane. Ladri in un appartamento di Carpaneto.
A Carpaneto i ladri sono entrati all’interno di un appartamento approfittando dell’assenza dei proprietari. I malviventi sono riusciti a forzare due casseforti e un armadio blindato asportando oggetti preziosi e contanti per un valore di circa 4 mila euro. Nel bottino anche una pistola regolarmente denunciata dal proprietario.
A Piacenza invece i malviventi hanno preso di mira il ristorante “La Saracca” in via Del Capitolo. I ladri hanno asportato salumi e generi alimentari oltre a contanti. Per accedere al locale, gli autori del furto hanno forzato gli infissi di una finestra, mentre per accedere alle varie stanze hanno infranto serrature e porte. Insomma, oltre alla refurtiva anche danni alla struttura. Quel che è peggio è che si tratta del quarto furto in due settimane per il ristorante in questione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…