Furto al ristorante “La Saracca”, quarto colpo in due settimane. Ladri in un appartamento di Carpaneto.
A Carpaneto i ladri sono entrati all’interno di un appartamento approfittando dell’assenza dei proprietari. I malviventi sono riusciti a forzare due casseforti e un armadio blindato asportando oggetti preziosi e contanti per un valore di circa 4 mila euro. Nel bottino anche una pistola regolarmente denunciata dal proprietario.
A Piacenza invece i malviventi hanno preso di mira il ristorante “La Saracca” in via Del Capitolo. I ladri hanno asportato salumi e generi alimentari oltre a contanti. Per accedere al locale, gli autori del furto hanno forzato gli infissi di una finestra, mentre per accedere alle varie stanze hanno infranto serrature e porte. Insomma, oltre alla refurtiva anche danni alla struttura. Quel che è peggio è che si tratta del quarto furto in due settimane per il ristorante in questione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…