Il Karate Piacenza Farnesiana ha ottenuto un alto, brillante e prestigioso risultato conquistando una medaglia d’oro, tre d’argento e sei di bronzo alla Competizione Internazionale Open di Kranji (Slovenia). Alcuni atleti piacentini hanno combattuto con i colori della squadra regionale Emilia Romagna Fijlkam riscuotendo un grande successo.
Eva Dallavalle nella categoria Junior – 53 ha conquistato la medaglia d’oro battendo per quattro a zero in finale la campionessa del mondo WKF 2024, mentre nella categoria under 21 – 55 kg ha conquistato la medaglia di bronzo
Sofia Bouraya nella categoria under 21 -61 kg ha conquistato la medaglia d’oro e nella categoria junior – 59 kg si è aggiudicata la medaglia di bronzo
Ginevra Livelli nella categoria cadette – 61 kg ha entusiasmato il pubblico nei cinque incontri disputati e ha conquistato la medaglia di bronzo
Gaia Granelli ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria cadette a squadre.
Medaglia d’oro per Nicole Famà che nella categoria under 12 – 34 kg ha vinto tutti i tre incontri con ampio margine contro tre agguerrite atlete straniere.
Medaglia d’argento per Camilla Imberti sia nella categoria under 10 + 34 kg e nella categoria under 12 -39 kg.
Martina Stefanelli ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria under 12 + 44 kg e la medaglia d’argento nella categoria superiore under 14 -52 kg.
Grande risultato anche per Mia Vera che si è classificata al terzo posto nella under 14 -42 kg e al terzo posto nelle categorie under 12 -39 kg., per Elia Vincenzo Famà medaglia di bronzo nella categoria under 14 -40 kg e per Ishaq Kouhaih medaglia di bronzo nella categoria under 12 – 41 kg.
Inoltre Aicha Kouhaih si è classificata al quinto posto nella categoria under 14 -52 kg.
I prossimi impegni della nota squadra guidata dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli e dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni è il Campionato Regionale Fijlkam under 14 a Ferrara e i Campionati Italiani Fijlkam dei Centri Tecnici Regionali che si terranno ad Urbino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…