Attualità

Gabriele Cirilli, Raul Cremona e Gianluca De Angelis a Radio Sound: “Tanti ricordi legati a Piacenza” – AUDIO

Gabriele Cirilli, Raul Cremona e Gianluca De Angelis: i tre noti cabarettisti sono stati ospiti a Radio Sound in occasione del loro ritorno a Piacenza per il Gran Galà Amici del Cuore previsto venerdì 29 aprile alle 20 30 al Teatro Municipale. Sul palco si alterneranno un parterre di comici tra i più quotati e amati dal pubblico. In particolare saranno presenti: Marta e Gianluca, Raul Cremona, Antonio Ornano, i Legnanesi, Sergio Sgrilli, Giampaolo Cantoni e Gabriele Cirilli.

Ho un bel ricordo del territorio piacentinospiega Gabriele Cirilli e di Giampiero Baldini che organizza l’evento. All’inizio della mia carriera mi chiamò per aprire la serata di Teo Teocoli a Grazzano Visconti. Teo però non riuscì ad arrivare e Giampiero, nonostante fossi molto giovane, mi chiese di fare l’intero spettacolo. Il pubblico fu informato del cambiamento, le persone non se ne andarono e alla fine mi applaudirono in piedi. Posso dire che da quel momento partì gran parte della mia carriera.

E’ sempre bello partecipare a questa manifestazione commenta Raul Cremonaperché fare uno spettacolo da solo è sempre faticoso invece quando ci sono gli amici tra una battuta e l’altra la serata passa divertendosi. Poi c’è la bella cornice del Municipale e tanti compagni che incontro in queste serate. In particolare sono amici che hanno fatto con me annate straordinarie di Zelig. 

Ormai è una tradizione per me e Marta presentare questo eventosottolinea Gianluca De Angelis e dopo lo stop per il Covid siamo felici di ritrovarlo e di esserci. Con Marta abbiamo scritto cose nuove per lo Speed Date che ci ha dato tante soddisfazioni e si presta a cambiamenti continui. Diciamo che è un po’ il repertorio delle nostre débâcle sentimentali personali e il resto è fantasia. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Serie B – L’Assigeco vuole chiudere in bellezza il girone d’andata: davanti c’è l’ostacolo Monferrato Basket – AUDIO

La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…

2 ore fa

Tennistavolo – Cortemaggiore nuovamente capitale: in 300 per il torneo nazionale Over

Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…

3 ore fa

Arresto cardiaco in casa il giorno di Natale, muore 76enne: inutili i tempestivi soccorsi di 118 e polizia locale

Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…

6 ore fa