Grande afflusso da tutto esaurito per la prima domenica di apertura della Galleria Ricci Oddi.
La prenotazione obbligatoria per il fine settimana – nel rispetto del decreto – e lo scaglionamento rigoroso, hanno permesso un’accoglienza con pochissimo tempo d’attesa e con la massima attenzione per la sicurezza.
La curiosità dei visitatori, molti da fuori regione, per il grande ritorno della Signora di Klimt, si è unita al forte entusiasmo che ha accompagnato la riapertura del museo, insieme allo stupore nel riscoprire le tantissime ed interessanti opere d’arte che la Galleria custodisce.
Si comunica che per chi non fosse riuscito a prenotarsi, il museo riaprirà da martedì mattina, senza obbligo di prenotazione nei giorni feriali. Qui i dettagli utili alla visita: https://riccioddi.it/tariffe-e-orari/
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gas Sales Piacenza cala il tris: dopo aver superato Cuneo e Monza questa volta a…
Preziosa esperienza all'estero per Valentino Monaco e Andrea Bossalini, giovani spadisti del Circolo "Pettorelli" protagonisti in azzurro nel Circuito…
"L’ottima proposta delle Associazioni di categoria economiche di Piacenza è stata disastrosamente rovinata da un’Amministrazione…
Piacenza ha avviato, a partire da inizio gennaio, il nuovo sistema di raccolta puntuale dei…
È stata sottoscritta oggi in Municipio, nell’ambito della riunione del Tavolo Atenei, la convenzione tra…
Dopo una partecipata competizione e una coinvolgente giornata di sfide condite di convivialità e il…