Sport

Gas Sales Bluenergy Piacenza, Zlatanov: “200 spettatori sono pochi. Il 31 agosto nuova campagna abbonamenti” – AUDIO

Campagna abbonamenti, ampliamento del PalaBanca, preparazione alla Coppa Italia e rapporti con gli sponsor: Hristo Zlatanov ci aggiorna sul mondo della Gas Sales Bluenergy Piacenza

Manca meno un mese alla prima partita ufficiale della nuova Gas Sales Bluenegy Piacenza Volley: dopo un mercato di alto livello e tante aspettative, ora bisogna accelerare il ritmo della preparazione.

I biancorossi sono radunati da oltre un mese in preparazione di una doppietta Coppa Italia-Superlega tanto anomala quanto competitiva. L’obiettivo è migliorarsi, per cui aspettiamoci una Piacenza con il mirino fissato sui playoff.

Le parole di Hristo Zlatanov, DG della Gas Sales Bluenergy Piacenza, ai microfoni di RadioSound

“Ritrovare la palestra è stata un’emozione particolare: dopo il lungo lockdown, ha fatto effetto. Siamo radunati da oltre un mese, ma con tutti i protocolli da rispettare non abbiamo quasi mai lavorato a pieno regime. Con l’ultimo DPCM, da qualche giorno, siamo finalmente al completo. I ragazzi rispondono bene, e quando hanno saputo di poter giocare veramente (abbandonando, in parte, gli esercizi analitici) erano veramente felici.

Ad un mese dalla Coppa Italia, come siete messi?

Siamo indietro, ma lo siamo perché non avevamo la possibilità di assemblare la squadra e fare del gioco. Le cose analitiche stancano, ma mi rincuora il fatto che siamo (quasi) tutti sullo stesso livello.

Il numero di 200 spettatori per gli eventi al chiuso vi soddisfa?

Duecento è meglio di niente, però rappresenta un grandissimo danno economico. Nelle prime giornate affronteremo in casa tutte le tre big, che ci avrebbero portato un incasso molto importante. Ci stiamo attivando per avere tutti i macchinari disponibili in modo da ampliare la capienza del PalaBanca: attraverso tunnel per sanificare, da mettere all’inizio del palazzetto, si possono chiedere delle deroghe. Lo sport vive di tifosi, e noi ci stiamo attivando per soddisfare la gente che ci verrà a vedere

Come cambia il rapporto con gli sponsor e la campagna abbonamenti?

L’aspetto sponsor è molto complicato perché è difficilissimo sia trovarli che accontentarli. Però, grazie al lavoro di tutti, presenteremo la nuova campagna abbonamenti per il 31 agosto: sarà particolare, diversa e più coinvolgente per tutti i tifosi Gas Sales Bluenergy Piacenza.

Related Post

L’intervista completa a Hristo Zlatanov, DG della Gas Sales Bluenergy Piacenza

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Bollo auto, Albasi (Pd): “Valutare la domiciliazione bancaria per semplificare il pagamento”

Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…

7 ore fa

“Mi ha aggredito e rapinato”, rissa tra due uomini in Piazza Cittadella: interviene la polizia

Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…

7 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

7 ore fa

Barino, Palazzo Gotico e IAT: al via il bando per la concessione di 25 anni. La giunta: “Unico soggetto per una gestione più efficiente”

Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…

8 ore fa

Subbuteo, Stefano Torre è il nuovo campione provinciale

Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…

8 ore fa

In arrivo la neve sulle colline piacentine, attesi tra i 15 e i 30 centimetri

Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…

8 ore fa