Gas Sales Bluenergy Piacenza, Zlatanov: “200 spettatori sono pochi. Il 31 agosto nuova campagna abbonamenti” – AUDIO

hristo zlatanov, gas sales bluenergy piacenza

Campagna abbonamenti, ampliamento del PalaBanca, preparazione alla Coppa Italia e rapporti con gli sponsor: Hristo Zlatanov ci aggiorna sul mondo della Gas Sales Bluenergy Piacenza

blank

Radio Sound blank blank blank

Manca meno un mese alla prima partita ufficiale della nuova Gas Sales Bluenegy Piacenza Volley: dopo un mercato di alto livello e tante aspettative, ora bisogna accelerare il ritmo della preparazione.

🗓 Nella mattinata di oggi è stato ufficializzato anche il calendario della Coppa Italia 2020/21. La Gas Sales Bluenergy…

Pubblicato da Gas Sales Piacenza Volley su Giovedì 6 agosto 2020

I biancorossi sono radunati da oltre un mese in preparazione di una doppietta Coppa Italia-Superlega tanto anomala quanto competitiva. L’obiettivo è migliorarsi, per cui aspettiamoci una Piacenza con il mirino fissato sui playoff.

Le parole di Hristo Zlatanov, DG della Gas Sales Bluenergy Piacenza, ai microfoni di RadioSound

“Ritrovare la palestra è stata un’emozione particolare: dopo il lungo lockdown, ha fatto effetto. Siamo radunati da oltre un mese, ma con tutti i protocolli da rispettare non abbiamo quasi mai lavorato a pieno regime. Con l’ultimo DPCM, da qualche giorno, siamo finalmente al completo. I ragazzi rispondono bene, e quando hanno saputo di poter giocare veramente (abbandonando, in parte, gli esercizi analitici) erano veramente felici.

Ad un mese dalla Coppa Italia, come siete messi?

Siamo indietro, ma lo siamo perché non avevamo la possibilità di assemblare la squadra e fare del gioco. Le cose analitiche stancano, ma mi rincuora il fatto che siamo (quasi) tutti sullo stesso livello.

Il numero di 200 spettatori per gli eventi al chiuso vi soddisfa?

Duecento è meglio di niente, però rappresenta un grandissimo danno economico. Nelle prime giornate affronteremo in casa tutte le tre big, che ci avrebbero portato un incasso molto importante. Ci stiamo attivando per avere tutti i macchinari disponibili in modo da ampliare la capienza del PalaBanca: attraverso tunnel per sanificare, da mettere all’inizio del palazzetto, si possono chiedere delle deroghe. Lo sport vive di tifosi, e noi ci stiamo attivando per soddisfare la gente che ci verrà a vedere

Come cambia il rapporto con gli sponsor e la campagna abbonamenti?

L’aspetto sponsor è molto complicato perché è difficilissimo sia trovarli che accontentarli. Però, grazie al lavoro di tutti, presenteremo la nuova campagna abbonamenti per il 31 agosto: sarà particolare, diversa e più coinvolgente per tutti i tifosi Gas Sales Bluenergy Piacenza.

L’intervista completa a Hristo Zlatanov, DG della Gas Sales Bluenergy Piacenza

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank