Al Palabanca di Piacenza la Gas Sales posa il primo mattoncino nella corsa alla serie A1. I biancorossi conquistano il primo match della serie di finalissima contro l’Olimpia Bergamo.
Ennesima prova di forza della formazione di Massimo Botti che può contare su un organico che è davvero un lusso in categoria. Contro l’Olimpia, che è avversario ben noto contro cui il team della presidentessa Curti si è giocato il primato in regular season, nonché la finalissima di Coppa Italia, i piacentini si sono imposti in circa un’ora e mezza di gioco
Il primo parziale è letteralmente dominato dai locali sin dalle prime battute e si chiude con un perentorio (25-16). Molto più combattuto il secondo set con gli ospiti che sono rimasti in partita fino alla fase calda, quando Fei e compagni hanno deciso di premere sull’acceleratore (25-22).
Nel terzo set l’Olimpia ha tenuto la Gas Sales dietro alle spalle solo fino alla fase calda. Raggiunta sul 18 pari la compagine di Spanakis non ha più retto ai colpi degli emiliani (25-23). Sugli scudi Sabbi e Tondo
Gara 2 si giocherà al Pala Agnelli di Bergamo mercoledì primo maggio, alle ore 18:00
Tutto lo sport in diretta su RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…