Sport

Gas Sales Piacenza: agli abbonati è concesso di seguire i match in modo gratuito

Fin dalla passata stagione il sostegno dei propri tifosi è per la Gas Sales Piacenza quel valore aggiunto che si è sempre manifestato in maniera calorosa ad ogni occasione e ad ogni sfida che i nostri ragazzi hanno affrontato sul campo.

La decisione di giocare le restanti partite del campionato a porte chiuse, a causa dell’evolversi della situazione sanitaria nazionale, pertanto, non ci permetterà di beneficiare del prezioso supporto di tutti i nostri sostenitori sugli spalti del PalaBanca.

Per questo motivo, la Società biancorossa vuole garantire ai suoi abbonati la possibilità di seguire gratuitamente anche da casa tutte le gare della Gas Sales Piacenza da qui fino a domenica 29 marzo (fine Regular Season), sia in casa sia in trasferta, sulla piattaforma streaming Eleven Sports.

Sarà garantito un codice di accesso a nucleo famigliare dove sia presente almeno un abbonato possessore di un titolo nominativo 2019/2020 (libero o numerato, intero o ridotto): chiunque fosse interessato a beneficiare di questa promozione può fare richiesta del codice, inviando una mail all’indirizzo biglietteria@youenergyvolley.it specificando nell’oggetto la dicitura “Richiesta codice Eleven Sports”. Nel testo della mail dovranno essere inseriti i nominativi degli abbonati appartenti allo stesso nucleo famigliare e il codice Tlite (codice numerico di Rinnovo Abb. di 13 cifre) presente sul retro della tessera dell’abbonamento.

Per poter usufruire della promozione già dalla partita contro Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che si disputerà domenica 8 marzo alle 18.00 al PalaBanca di Piacenza, è necessario inviare la richiesta entro le ore 16 di sabato 7 marzo. Le richieste che perverranno oltre tale scadenza saranno evase da lunedì 9 marzo.

Chi invece ha sottoscritto l’abbonamento con i Lupi Biancorossi si deve rivolgere direttamente ai referenti della tifoseria.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Colpito da arresto cardiaco a Calendasco, 67enne salvato dalla moglie col defibrillatore: oggi sta bene

Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…

3 ore fa

La Regione contro il ritorno al nucleare a Caorso, approvata la proposta di Luca Quintavalla

“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…

14 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

14 ore fa

Rapina ed evasione, per un 59enne si aprono le porte del carcere: deve scontare oltre otto anni

Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…

14 ore fa

La Salus brilla a Santo Stefano. Grande successo di pubblico per la tradizionale riunione pugilistica della palestra piacentina

12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…

16 ore fa