I regali della Gas Sales Piacenza
Una pomeriggio speciale all’insegna della solidarietà per la Gas Sales Piacenza. I biancorossi, infatti, si sono recati mercoledì 18 dicembre, al Centro socio-educativo “Tandem” della Casa del Fanciullo di Piacenza per la consegna dei regali di Natale ai ragazzi.
Guidati da capitan Fei tutti gli atleti hanno fatto visita alla struttura di via Campagna che accoglie quotidianamente una quarantina di ragazzi frequentati le scuole medie e superiori.
Ad attendere i biancorossi un gruppo numeroso di giovanissimi insieme ai loro educatori: dopo un breve video di presentazione delle attività svolte dalla Casa del Fanciullo, spazio a un simpatico momento di condivisione che ha visto i ragazzi del centro fare domande curiose a Fei e compagni.
“Le nostre radici arrivano dal lontano 1948, grazie a Padre Gherardo che si è impegnato fortemente a favore dei ragazzi di Piacenza con difficoltà nel secondo dopoguerra. Nel tempo la Casa del Fanciullo si è adatta alle esigenze sociali, mantenendo un occhio di riguardo verso quelle situazioni più fragili, diversificando i servizi. Siamo contenti che la Gas Sales Piacenza abbia scelto di venire da noi per questo scambio di auguri”.
Molto soddisfatto anche il capitano della Gas Sales Piacenza Alessandro Fei che ha voluto fare i complimenti a tutti coloro che lavorano nella struttura:
“Si tratta di un’iniziativa molto bella e ci fa piacere essere qui presenti oggi pomeriggio insieme a voi. Vi facciamo i complimenti per l’impegno che ci mettete ogni giorno, state facendo un buon lavoro e vi state impegnando in una cosa molto importante. Con l’occasione vogliamo portare a tutti i ragazzi, alle loro famiglie e a tutti gli operatori gli auguri di buone feste”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…