“Gaza, il dramma di una guerra”. L’evento è organizzato dall’arch. Manrico Bissi e dal dr. Umberto Abenaim, con la partecipazione dello studioso dr. David Piazza (direttore di Morashà.it).
L’incontro si terrà mercoledì 26 novembre alle ore 21,00 presso l’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano (via S. Eufemia n.12 – Piacenza), e offrirà un prezioso spunto di dialogo e di riflessione critica sulla guerra di Gaza, nonché sulla più ampia questione israelo-palestinese.
Il tema sarà affrontato senza pregiudizi né militanze ideologiche, con il genuino intento di porre in luce le criticità, gli errori e le responsabilità storiche di entrambe le parti (non solo quella israeliana) che hanno fino ad oggi impedito di dare concretezza alla soluzione dei “Due Popoli-Due Stati”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La terza edizione della Fiera dei Vini di Piacenza Expo si conclude con un bilancio…
Il consiglio comunale ha votato a favore della variazione di 1,5 milioni per la riqualificazione…
Il Comune di Piacenza ha aggiudicato quella che la giunta definisce "la più rilevante gara…
La scuola primaria “Ilaria Alpi” di Quarto, frazione di Gossolengo, apre le proprie porte alla…
Lunghe code ai passaggi a livello a Villanova, Quintavalla (Pd): “Serve una gestione più efficiente…
Tagliaferri (FdI): “Risposte parziali dalla Regione: Piacenza vuole chiarezza sulla gestione del West Nile”. “Ringrazio…