Notizie

Geo Ingegneria incontro con Monica Laneri de I Guardiani del cielo il 13 gennaio a Piacenza – AUDIO

Geo Ingegneria , cosa sta accedendo nei nostri cieli, è il titolo dell’incontro pubblico con Monica Laneri referente de “I Guardiani del cielo” che si svolgerà sabato 13 gennaio alle ore 16,30 presso il centro Manfredini in via Beati 56 a Piacenza. Evento promosso dall’Associazione socioculturale Oltreitaca con il sostegno delle associazioni SpazioTesla, Nel Nuovo mondo, comitato 15 ottobre e l’Associazione igienista Italiana.

Geo Ingegneria e I guardiani del cielo

I Guardiani del cieloracconta la referente Monica Lanerisono un gruppo di persone che hanno alzato gli occhi al cielo prendendo consapevolezza su tutto ciò che vi accade. Quello che accade nei nostri cieli è molto, nel senso che le irrorazioni chimiche antropiche artificiose volgarmente chiamate scie chimiche, sono dei rilasci degli aerei che avvengono quotidianamente, su tutto il territorio nazionale”. Siamo raccolti in un gruppo nazionale con migliaia di persone suddiviso poi in gruppi regionali in cui tutti i giorni le persona fotografano o fanno video di quanto accade”.

Audio intervista a Monica Laneri

Geo Ingegnaria una situazione non più opinabile

Una situazione quella delle scie chimiche non più opinabile – come racconta Laneri – noi abbiamo un attacco diretto da parte dell’aviazione militare e civile che rilasciano in aria e che poi ricadono sui terreni tutta una serie di elementi chimici e tossici per l’uomo”.

Geo Ingegneria i dati

Non solo ci sono dei dati che avvalorano le nostre tesi – spiega Monica Laneri – ma c’è la storia della geo ingegneria atmosferica, il primo brevetto che è americano risale al 1891, molti altri ce ne sono stati e molti sono gli accordi internazionali, molte le leggi tra cui anche italiane che autorizzano il rilascio di agenti chimici nell’aria e molte sono anche le operazioni fatte sul nostro territorio nazionale e in tutto il mondo”.

Geo ingegneria assenza di informazione

Si tratta di avere consapevolezza – ancora Monica Laneri – ma soprattutto che il main stream e l’informazione istituzionale ci dia notizia di questo, ci troviamo però sotto segreto di Stato, resta il fatto che sia giusto che il popolo italiano venga messo a conoscenza di cosa viene rilasciato suo suo territorio”.

Informazioni

Informazioni anche di carattere scientifico – assicura Laneri – sono reperibili suo nostri canali telegram, le documentazioni sono reperibili su guardiani del cielo canale su tutti gli argomenti che trattiamo come geo ingegneria, guerra ambientale e fisica dell’etere che sono strettamente connessi”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Cristian Camisa confermato presidente nazionale di Confapi, alla guida dell’associazione per altri tre anni

Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…

4 ore fa

Giornata della Delezione del Cromosoma 22, a Piacenza vetrine rosse per sensibilizzare i cittadini sulla malattia rara – AUDIO

Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…

4 ore fa

Confindustria vicina alla Cattolica in memoria di Cesare Betti, consegnata a Cristiana Moggia la borsa di studio

In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…

4 ore fa

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

6 ore fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

6 ore fa