Gestione del verde pubblico, Guardia di finanza a palazzo Mercanti. Il blitz nella sede del Comune è scattato questa mattina, 5 giugno. Da quanto si apprende il motivo della visita delle fiamme gialle riguarderebbe la manutenzione del verde pubblico. Tema che da settimane è al centro del dibattito politico. Come è noto, infatti, la giunta si trova ad affrontare problematiche legate all’appalto e all’affidamento del servizio del taglio dell’erba. Problematiche che hanno causato una situazione di degrado in aree verdi e aiuole della città. La Procura avrebbe aperto un inchiesta per gettare luce sulla situazione. Al momento non si conoscono i dettagli dell’operazione sulla quale vige il massimo riserbo. Le fiamme gialle avrebbero acquisito documentazione anche negli uffici comunali di via Verdi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Polizia di Stato di Piacenza ha denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti il titolare…
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…