Un concorso musicale aperto a tutti i piacentini e non solo. Un’opportunità per tutti coloro che hanno un estro artistico e che amano la musica in tutte le sue forme. E non è solo creatività, perché in palio c’è un prezioso riconoscimento. Un’iniziativa ideata da Giffi Noleggi.
I jingle pubblicitari non passano mai di moda ma, come ogni armadio che si rispetti, ogni tanto vanno rinnovati. La Giffi Noleggi ne cerca uno nuovo e mette in palio 1000 euro per l’artista che realizzerà il suo prossimo tormentone su web e radio.
Si avvicina così “Giffi Suona e Vinci – il tuo talento in un jingle”, il contest musicale da cui sarà selezionato l’artista che più abile nel cogliere le caratteristiche principali dell’azienda e trasformarle in arte.
Facebook e Instagram saranno i teatri principali di una competizione senza esclusione di generi musicali, stili, battute e giochi di parole. Una ghiotta occasione per liberare la propria creatività ed aggiudicarsi un giro nelle radio di 29 città italiane.
Il concorso inizia il 20 aprile e termina il 20 giugno. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti: cantanti, parolieri, ma anche semplici appassionati.
Pensi di avere la stoffa per vincere? Vai sulla pagina ufficiale del contest e mettiti in gioco Giffi Suona e Vinci .
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…