A nome di tutto il mondo sportivo piacentino che ho l’onore di rappresentare, voglio complimentarmi con la Bakery Piacenza per questo straordinario e storico risultato che, oltre a impreziosire il palmares della società cestistica biancorossa, arricchisce anche la bacheca che raccoglie i successi agonistici del nostro territorio.
La Coppa Italia di Serie B conquistata ieri nella finalissima di Cervia, rappresenta il meritato premio per la straordinaria stagione sportiva che la Bakery sta disputando.
Desidero congratularmi con tutti i giocatori dell’organico biancorosso, con tutti i componenti dello staff tecnico guidato da Campanella, ma anche ringraziare il Presidente Marco Beccari e tutti i suoi collaboratori per l’impegno e gli sforzi profusi a favore dello sport piacentino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…
Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa…