A nome di tutto il mondo sportivo piacentino che ho l’onore di rappresentare, voglio complimentarmi con la Bakery Piacenza per questo straordinario e storico risultato che, oltre a impreziosire il palmares della società cestistica biancorossa, arricchisce anche la bacheca che raccoglie i successi agonistici del nostro territorio.
La Coppa Italia di Serie B conquistata ieri nella finalissima di Cervia, rappresenta il meritato premio per la straordinaria stagione sportiva che la Bakery sta disputando.
Desidero congratularmi con tutti i giocatori dell’organico biancorosso, con tutti i componenti dello staff tecnico guidato da Campanella, ma anche ringraziare il Presidente Marco Beccari e tutti i suoi collaboratori per l’impegno e gli sforzi profusi a favore dello sport piacentino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…