E’ entrata in vigore da circa una settimana la nuova Ordinanza Regionale che permette il ritorno di due gradite abitudini dei clienti: la lettura dei giornali al bar e l’uso delle carte da gioco. La ripresa di queste attività è avvenuta dopo lo stop forzato per oltre tre mesi a cause delle misure anti Covid.
Non tutti i bar piacentini però hanno già aderito a questi ritorni che hanno delle misure ben precise. Dal Bar I Portici infatti spiegano di voler aspettare un attimo prima di rintrodurre i giornali nel locale per vedere come procede la situazione. Sulla stessa linea anche da Uno Caffè per una questione di controllo all’esterno del Bar. Anche al Porteno si è deciso di attendere e probabilmente i giornali saranno nuovamente disponibili quando sarà tolto (in agosto?) l’obbligo di mascherina all’interno del locale.
Altri bar invece hanno dato il via libera al ritorno della lettura nell’esercizio, lo confermano il Grida Caffè e il Mirabilia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…