Scuola dell’infanzia Dante e Avis Piacenza unite nel giorno importante che celebra i donatori di sangue di tutto il mondo. Il 13 giugno, il Parco della Galleana di Piacenza, si è riempito di colori. Grazie alla bella collaborazione nata tra le due realtà Piacentine, sostenute dal generoso gesto della ditta Tualba srl, che ha contribuito al sostegno delle iniziative, la giornata ha visto l’avvicendarsi di tante attività organizzate dai bambini che coordinati dagli insegnanti e dai volontari di Avis hanno saputo regalare ai presenti momenti di grande gioia.
Si sono svolte le Olimpiadi del Sorriso Dantesco, grazie anche a Decathlon Piacenza che ha supportato l’iniziativa prestando i giochi per i bambini.
Musica, giochi, bolle id sapone e tanta gioia per celebrare i donatori di sangue di tutto il mondo ed infondere nel core dei bambini il senso del dono.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…