Scuola dell’infanzia Dante e Avis Piacenza unite nel giorno importante che celebra i donatori di sangue di tutto il mondo. Il 13 giugno, il Parco della Galleana di Piacenza, si è riempito di colori. Grazie alla bella collaborazione nata tra le due realtà Piacentine, sostenute dal generoso gesto della ditta Tualba srl, che ha contribuito al sostegno delle iniziative, la giornata ha visto l’avvicendarsi di tante attività organizzate dai bambini che coordinati dagli insegnanti e dai volontari di Avis hanno saputo regalare ai presenti momenti di grande gioia.
Si sono svolte le Olimpiadi del Sorriso Dantesco, grazie anche a Decathlon Piacenza che ha supportato l’iniziativa prestando i giochi per i bambini.
Musica, giochi, bolle id sapone e tanta gioia per celebrare i donatori di sangue di tutto il mondo ed infondere nel core dei bambini il senso del dono.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…