Dopo due anni di emergenza pandemica causata dal virus Covid 19 l’Università Cattolica del Sacro Cuore, l’ANBI, il CREA (Consiglio per la Ricerca in agricoltura e analisi dell’economia agraria – Ministero Politiche Agricole) e il Consorzio di Bonifica di Piacenza – in occasione dell’incontro di Firma della Convenzione triennale per la Ricerca Scientifica programmato presso la Sala G. Piana all’Università Cattolica in Via Emilia Parmense 84 a Piacenza il giorno GIOVEDI 27 GENNAIO alle 11,30 – presenterà in ANTEPRIMA NAZIONALE le risultanze dell’ approfondito monitoraggio ” FOOD MOOD – I NUOVI ATTEGGIAMENTI DEGLI ADOLESCENTI NEI CONFRONTI DEL CIBO NELL’ERA DEL COVID 19″.
L’occasione sarà propizia per conoscere uno spaccato reale e comportamentale delle giovani generazioni attraverso una analisi statistica ed emotiva frutto di un capillare sondaggio realizzato all’interno degli istituti scolastici nel periodo pandemico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Venerdì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma il tradizionale "Boxing Day 2025" di…
Paura a Piacenza per un incendio divampato in località Croce Grossa, lungo la strada di…
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…