Bloccato mentre pesta un ragazzo, la polizia scopre la droga e il suo giro di spaccio: arrestato 19enne.
Maxi controlli da parte della polizia per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare si è rafforzata la collaborazione tra Squadra Mobile e Squadra Volanti. Un 19enne piacentino è finito agli arresti domiciliari per il reato di detenzione e spaccio in concorso di sostanza stupefacente. La polizia lo ha fermato il 5 febbraio mentre, insieme a un amico, stava aggredendo un terzo ragazzo.
Gli operatori della Volante, interrompendo l’aggressione, avevano poi perquisito i due giovani, trovando in possesso di alcune dosi di cocaina e marijuana il 19enne. La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso di raccogliere ulteriori elementi circa l’attività illecita in questione.
Successivi accertamenti hanno fatto emergere le prove di un’avviata attività di spaccio di sostanze stupefacenti di tipo cocaina, eroina e marijuana. Spaccio concentrato in particolare in centro storico. Il complice dell’arrestato, un diciottenne piacentino, è invece indagato a piede libero per i reati di spaccio e di lesioni, in concorso con il primo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…