Bloccato mentre pesta un ragazzo, la polizia scopre la droga e il suo giro di spaccio: arrestato 19enne.
Maxi controlli da parte della polizia per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare si è rafforzata la collaborazione tra Squadra Mobile e Squadra Volanti. Un 19enne piacentino è finito agli arresti domiciliari per il reato di detenzione e spaccio in concorso di sostanza stupefacente. La polizia lo ha fermato il 5 febbraio mentre, insieme a un amico, stava aggredendo un terzo ragazzo.
Gli operatori della Volante, interrompendo l’aggressione, avevano poi perquisito i due giovani, trovando in possesso di alcune dosi di cocaina e marijuana il 19enne. La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso di raccogliere ulteriori elementi circa l’attività illecita in questione.
Successivi accertamenti hanno fatto emergere le prove di un’avviata attività di spaccio di sostanze stupefacenti di tipo cocaina, eroina e marijuana. Spaccio concentrato in particolare in centro storico. Il complice dell’arrestato, un diciottenne piacentino, è invece indagato a piede libero per i reati di spaccio e di lesioni, in concorso con il primo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…