Bloccato mentre pesta un ragazzo, la polizia scopre la droga e il suo giro di spaccio: arrestato 19enne.
Maxi controlli da parte della polizia per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare si è rafforzata la collaborazione tra Squadra Mobile e Squadra Volanti. Un 19enne piacentino è finito agli arresti domiciliari per il reato di detenzione e spaccio in concorso di sostanza stupefacente. La polizia lo ha fermato il 5 febbraio mentre, insieme a un amico, stava aggredendo un terzo ragazzo.
Gli operatori della Volante, interrompendo l’aggressione, avevano poi perquisito i due giovani, trovando in possesso di alcune dosi di cocaina e marijuana il 19enne. La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso di raccogliere ulteriori elementi circa l’attività illecita in questione.
Successivi accertamenti hanno fatto emergere le prove di un’avviata attività di spaccio di sostanze stupefacenti di tipo cocaina, eroina e marijuana. Spaccio concentrato in particolare in centro storico. Il complice dell’arrestato, un diciottenne piacentino, è invece indagato a piede libero per i reati di spaccio e di lesioni, in concorso con il primo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Le previsioni meteo per i prossimi giorni annunciano la persistenza di freddo intenso in Emilia…
Le positive valutazioni espresse la scorsa primavera da CNA Piacenza in merito alla proroga a…
Risale ai giorni immediatamente precedenti le festività natalizie l'intervento di due pattuglie della Polizia Locale…
Nei giorni scorsi, a seguito di una segnalazione, la Polizia Locale di Piacenza ha avviato…
La Conferenza degli Enti ha approvato all’unanimità il Bilancio Preventivo 2026 di Acer Piacenza nel…
Un’atmosfera raccolta e gioviale, nello scenario della suggestiva chiesa parrocchiale di Caminata, ha accompagnato l’ultimo…