Bloccato mentre pesta un ragazzo, la polizia scopre la droga e il suo giro di spaccio: arrestato 19enne

Bloccato mentre pesta un ragazzo, la polizia scopre la droga e il suo giro di spaccio: arrestato 19enne.

blank

Maxi controlli da parte della polizia per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare si è rafforzata la collaborazione tra Squadra Mobile e Squadra Volanti. Un 19enne piacentino è finito agli arresti domiciliari per il reato di detenzione e spaccio in concorso di sostanza stupefacente. La polizia lo ha fermato il 5 febbraio mentre, insieme a un amico, stava aggredendo un terzo ragazzo.

Gli operatori della Volante, interrompendo l’aggressione, avevano poi perquisito i due giovani, trovando in possesso di alcune dosi di cocaina e marijuana il 19enne. La successiva perquisizione domiciliare, ha permesso di raccogliere ulteriori elementi circa l’attività illecita in questione.

Successivi accertamenti hanno fatto emergere le prove di un’avviata attività di spaccio di sostanze stupefacenti di tipo cocaina, eroina e marijuana. Spaccio concentrato in particolare in centro storico. Il complice dell’arrestato, un diciottenne piacentino, è invece indagato a piede libero per i reati di spaccio e di lesioni, in concorso con il primo.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank