I commercianti di Piacenza in pista con il Giro d’Italia. In occasione del passaggio del Giro d’Italia a Piacenza i commercianti parteciperanno alle iniziative di promozione della città attraverso l’allestimento a tema delle loro vetrine o la presentazione di menù dedicati all’evento. Adesione entro il 10 maggio.
Le iniziative più belle e originali saranno premiate nell’ambito del contest creativo “il Giro in vetrina”. Promosso dalla Cabina di Regia del Commercio a cui partecipano l’Assessorato al Commercio del Comune di Piacenza, Confcommercio, Confesercenti e CNA.
Entro il 10 maggio (giorno antecedente alla partenza da Piacenza della quarta tappa del Giro) gli esercenti della città potranno aderire all’iniziativa inviando le foto delle vetrine allestite dei loro negozi o dei menu a tema Giro d’Italia alla segreteria organizzativa del contest. Su WhatsApp al 342.5581788 o via mail a giroinvetrina@gmail.com
Le foto delle vetrine saranno pubblicate sulla pagina Facebook e Instagram «Vita in centro a Piacenza» dall’11 maggio al 25 maggio. In queste date si terrà il contest.
Sulla base delle interazioni (like, commenti, condivisioni) ottenute dai post dopo il secondo passaggio del Giro in città (27 maggio), verranno premiate le quattro «vetrine» più belle e tra queste il vincitore del contest.
Ai titolari delle “vetrine” più belle, oltre ai premi offerti dall’organizzazione saranno assegnate le “maglie” da vincitore delle varie classifiche del Giro. Generale, a punti, gran premio di montagna e miglior giovane under 26.
Naturalmente alla “vetrina più bella” spetterà la maglia rosa!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…