Notizie

Giro d’Italia a Piacenza: ecco il contest creativo “in vetrina”

I commercianti di Piacenza in pista con il Giro d’Italia. In occasione del passaggio del Giro d’Italia a Piacenza i commercianti parteciperanno alle iniziative di promozione della città attraverso l’allestimento a tema delle loro vetrine o la presentazione di menù dedicati all’evento. Adesione entro il 10 maggio.

Le iniziative più belle e originali saranno premiate nell’ambito del contest creativo “il Giro in vetrina”. Promosso dalla Cabina di Regia del Commercio a cui partecipano l’Assessorato al Commercio del Comune di Piacenza, Confcommercio, Confesercenti e CNA.

RadioSound seguirà tutta la giornata dell’11 maggio con collegamenti in diretta

Come funziona

Entro il 10 maggio (giorno antecedente alla partenza da Piacenza della quarta tappa del Giro) gli esercenti della città potranno aderire all’iniziativa inviando le foto delle vetrine allestite dei loro negozi o dei menu a tema Giro d’Italia alla segreteria organizzativa del contest. Su WhatsApp al 342.5581788 o via mail a giroinvetrina@gmail.com

Le foto delle vetrine saranno pubblicate sulla pagina Facebook e Instagram «Vita in centro a Piacenza» dall’11 maggio al 25 maggio. In queste date si terrà il contest.

Sulla base delle interazioni (like, commenti, condivisioni) ottenute dai post dopo il secondo passaggio del Giro in città (27 maggio), verranno premiate le quattro «vetrine» più belle e tra queste il vincitore del contest.
Ai titolari delle “vetrine” più belle, oltre ai premi offerti dall’organizzazione saranno assegnate le “maglie” da vincitore delle varie classifiche del Giro. Generale, a punti, gran premio di montagna e miglior giovane under 26.
Naturalmente alla “vetrina più bella” spetterà la maglia rosa!

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Terre di Castelli-Fiorenzuola: trasferta difficile per i rossoneri

Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…

44 minuti fa

Coordinamento per Gaza Piacenza, boicottaggio dei farmaci israeliani: “Aziende complici del genocidio”

Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…

44 minuti fa

Tentano il furto al chiosco nel parco della Galleana, ladri in fuga a mani vuote

Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…

59 minuti fa

Finto tecnico e finto agente in azione, due truffe vanno a segno in poche ore

Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…

3 ore fa

Peste suina, rimossa la zona di restrizione 3 negli allevamenti piacentini: boccata d’ossigeno per salumifici e allevamenti

Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…

12 ore fa

Sketch teatrali in dialetto per informare e sensibilizzare sulle truffe, il 27 novembre al President

Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…

17 ore fa