Giro d’Italia a Piacenza: ecco il contest creativo “in vetrina”

giro d'italia

I commercianti di Piacenza in pista con il Giro d’Italia. In occasione del passaggio del Giro d’Italia a Piacenza i commercianti parteciperanno alle iniziative di promozione della città attraverso l’allestimento a tema delle loro vetrine o la presentazione di menù dedicati all’evento. Adesione entro il 10 maggio.

blank

Le iniziative più belle e originali saranno premiate nell’ambito del contest creativo “il Giro in vetrina”. Promosso dalla Cabina di Regia del Commercio a cui partecipano l’Assessorato al Commercio del Comune di Piacenza, Confcommercio, Confesercenti e CNA.

RadioSound seguirà tutta la giornata dell’11 maggio con collegamenti in diretta

blank

Come funziona

Entro il 10 maggio (giorno antecedente alla partenza da Piacenza della quarta tappa del Giro) gli esercenti della città potranno aderire all’iniziativa inviando le foto delle vetrine allestite dei loro negozi o dei menu a tema Giro d’Italia alla segreteria organizzativa del contest. Su WhatsApp al 342.5581788 o via mail a giroinvetrina@gmail.com

Le foto delle vetrine saranno pubblicate sulla pagina Facebook e Instagram «Vita in centro a Piacenza» dall’11 maggio al 25 maggio. In queste date si terrà il contest.

Sulla base delle interazioni (like, commenti, condivisioni) ottenute dai post dopo il secondo passaggio del Giro in città (27 maggio), verranno premiate le quattro «vetrine» più belle e tra queste il vincitore del contest.
Ai titolari delle “vetrine” più belle, oltre ai premi offerti dall’organizzazione saranno assegnate le “maglie” da vincitore delle varie classifiche del Giro. Generale, a punti, gran premio di montagna e miglior giovane under 26.
Naturalmente alla “vetrina più bella” spetterà la maglia rosa!

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank