Ancora una volta la piacentina Giulia Ghilardotti viene convocata nella nazionale italiana FIJLKAM -Coni. Ma in tale occasione la convocazione è ancora più gratificante in quanto trattasi della nazionale azzurra Under 21 con lo staff dei docenti che stanno seguendo gli atleti che sono già qualificati e quelli che eventualmente si qualificheranno per le Olimpiadi di Tokyo 2021.
La portacolori piacentina del Karate Piacenza Farnesiana- Acrobatic sarà ospitata presso il Centro Olimpico Federale di Ostia (Roma). Parteciperà ad allenamenti di altissimo livello e sarà sottoposta a test fisici e anche psicologici da parte delle commissioni incaricate dalla Federazione.
Giulia ha solo 17 anni ed è allenata da quando aveva 5 anni dal Maestro Gian Luigi Boselli, dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni e dal tecnico Giorgio Livelli. E’ titolare della nazionale giovanile da diversi anni.
Ha conquistato il titolo di vicecampionessa europea nel 2018 a Sochi (Russia) ed è pluricampionessa italiana. L’ultimo titolo è stato conquistato a febbraio 2020 appena prima del lock-down.
E’ stata premiata presso il Comune dal Sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri come atleta di eccellenza nazionale e internazionale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella giornata di ieri, il personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza, insieme al personale…
Ultimo match prima della sosta natalizia per il Piacenza Calcio di Arnaldo Franzini, reduce da…
Sarà casalingo l'ultimo match targato 2025 della Canottieri Ongina, in campo domani (sabato) alle 18…
Arriva nell’ultima seduta prima delle festività natalizie l’approvazione del bilancio di previsione 2026-2028 e del…
L'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo conferma il protrarsi, a Piacenza come in quasi…
Il viaggio del Comune di Piacenza a Seul, organizzato in occasione dell’inaugurazione della mostra dedicata…