Giulia Ghilardotti convocata nella nazionale Italiana FIJLKAM

giulia ghilardotti

Ancora una volta la piacentina Giulia Ghilardotti viene convocata nella nazionale italiana FIJLKAM -Coni. Ma in tale occasione la convocazione è ancora più gratificante in quanto trattasi della nazionale azzurra Under 21 con lo staff dei docenti che stanno seguendo gli atleti che sono già qualificati e quelli che eventualmente si qualificheranno per le Olimpiadi di Tokyo 2021.

blank

La portacolori piacentina del Karate Piacenza Farnesiana-  Acrobatic sarà ospitata presso il Centro Olimpico Federale di Ostia (Roma). Parteciperà ad allenamenti di altissimo livello e sarà sottoposta a test fisici e anche psicologici da parte delle commissioni incaricate dalla Federazione.

Giulia ha solo 17 anni ed è allenata da quando aveva 5 anni dal Maestro Gian Luigi Boselli, dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni e dal tecnico Giorgio Livelli. E’ titolare della nazionale giovanile da diversi anni.

Ha conquistato il titolo di vicecampionessa europea nel 2018 a Sochi (Russia) ed è pluricampionessa italiana. L’ultimo titolo è stato conquistato a febbraio 2020 appena prima del lock-down.

E’ stata premiata presso il Comune dal Sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri come atleta di eccellenza nazionale e internazionale.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank