Giulia Longeri rende prestigio all’Assigeco Piacenza con la convocazione per le selezioni regionali. Grande orgoglio per la ragazza classe 2006 e per la società del presidente Curioni che prosegue la preparazione al campionato. I ragazzi di Ceccarelli sono attesi dalle ultime amichevoli prima dell’avvio in campionato. L’esordio ci sarà il 6 di ottobre. In conclusione, l’Assigeco è in attesa di partire.
Grande soddisfazione in casa Assigeco Piacenza. L’atleta Giulia Longeri è stata convocata al raduno della Selezione Regionale Emilia Romagna Femminile, dedicata alle atlete nate nel 2006.
Giulia ha dimostrato le sue capacità con le Assigeco Ladies biancorossoblu. Le prestazioni l’hanno portata al raduno della Selezione Regionale tenutosi a Salsomaggiore Terme (PR) nello scorso weekend.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…