La giunta regionale in visita alle province dell’Emilia Romagna, a Piacenza il 20 luglio.
Un segnale concreto di vicinanza alle comunità locali, dopo i mesi durissimi dell’emergenza Coronavirus. Ma anche l’occasione di un confronto con sindaci e amministratori, forze economiche e sociali, per avviare insieme una ricostruzione che metta al centro il lavoro, la crescita sostenibile, la salvaguardia del tessuto economico-sociale.
La Giunta regionale dell’Emilia-Romagna va sul territorio, con un calendario di sedute che toccherà tutte le province. Il via è nelle aree più colpite dal Coronavirus. A iniziare da Rimini e provincia, venerdì 17 luglio, seguita – queste le prime date – da Piacenza il 20 e Parma il 31 luglio.
“Il nostro pensiero non può non andare ai tanti che hanno sofferto e che ci hanno lasciato. Come non possiamo dimenticare lo straordinario sforzo del personale sanitario, dei volontari e delle Forze dell’ordine”; sottolinea il presidente della Regione, Stefano Bonaccini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…
"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…
La sconfitta al Tre Stelle di Desenzano costringe il Piacenza a ritrovare velocemente i ritmi…
Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…
Per consentire il completamento di lavori edili, lunedì 12 gennaio, dalle 6.30 alle 19.30, nel…