“La realtà che affrontiamo qui a Piacenza è di un progetto che ovviamente è stato costretto in base ai nostri principi agli obiettivi che sono quelli di migliorare la qualità di vita di questa comunità e poi ovviamente per quanto riguarda l’interprete chiamato a realizzare questo progetto, il frontman, abbiamo condiviso tutti insieme che l’ex capogruppo del Pd potesse essere il giusto interprete”.
Così Giuseppe Conte, che questa mattina ha incontrato la coalizione che sostiene Stefano Cugini, coalizione che annovera al proprio interno anche il Movimento 5 Stelle.
“Sono valutazioni che noi facciamo sempre in concreto e mai in astratto, l’importante è presentare un progetto serio e solido, l’importante è presentare interpreti che ci assicurino di poterlo realizzare efficacemente”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…
Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa…