Notizie

Golden Din Din a teatro con il suo nuovo spettacolo “Dio é femmina” già programmata la replica per sabato 5 aprile 2025 – AUDIO

Golden Din Din a teatro sabato 1 febbraio alle ore 21, ma lo spettacolo è sold out, per non restare con il desiderio di vedere “Dio è femmina” è stata programmata una replica per sabato 5 aprile sempre alle ore 21. L’evento è parte del programma di Rido, Sogno, volo Rassegna di Teatro, Clown e Circo Contemporaneo dall’8 novembre 2024 all’8 maggio 2025 presso il Teatro Manicomics in via Scalabrini 19 a Piacenza.

Golden Din Din, Dio è femmina

Dio e Femmina – anticipa Golden Din Din che ha scritto ed interpreata lo spettacolo – è una  prima, si tratta di uno spettacolo che ho in mente da un anno e continuo a rimuginare sulla scrittura del testo si tratta di una versione assolutamente inedita di me come clown. Quindi Golden diventa clown”.

Ascolta Golden Din Din a Radio Sound

Golden Din Din, uno spettacolo ironico

Si tratta di uno spettacolo ironico, seguendo anche il tema della rassegna, riguarda proprio una comunicazione comunque della gioia, del sogno, della risata e anche proprio della poesia e io sono contentissima di aver avuto questo spettacolo in residenza qui al Teatro Manicomis a Piacenza perché Allegra Spernanzoni mi ha aiutato per tutto lo spettacolo nella messa in scena. L’alchimia è partita e sono felice”.

Golden Din Din, l’incipit dello spettacolo

Il fatto parte dalla nascita di un Clown che viene al mondo in scena. La storia e quello che accade fa scoprire che forse il protagonista ha tanti punti in comune con il figlio di Dio, con il mondo della religione ma con il mondo poi in effetti della vita, della natura. Dio è femmina per me significa che l’energia femminile che è dentro anche ad un uomo come è dentro anche alla donna. L’energia femminile è quella creativa, è quella che potrebbe anche in modo divertente, è bene lo specifichi, potrebbe risolvere molti problemi se non stessimo solo in energia maschile”.

L’energia femminile è multitasking

In fondo le donne sanno fare anche più cose contemporaneamente mentre molte volte l’energia maschile è un po’ ridotta, diciamo, nelle possibilità di gestione di più azioni. Tutto questo gioco è in realtà un grandissimo messaggio per ricollegarci a un’energia femminile che è più positiva, che è più nell’amore, che è più nella costruzione ma che è anche nella gioia e nel piacere perché è un comune denominatore delle mie performance, dei miei spettacoli riportare più onore, dignità e rispetto al piacere”.

Informazioni

Lo spettacolo di sabato 1 febbraio è sold out per me è una notizia bellissima, ma ne ho un’altra ancora più bella è già stata programmata la replica per Sabato 5 Aprile alle ore 21 sempre al Teatro Manicomics si possono già prenotare i posti tutte le info sul sito .

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Il 14 dicembre al Ridotto del Teatro Municipale torna “Prima di andare in scena” con un evento dedicato a Stiffelio di Giuseppe Verdi

Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…

3 ore fa

Incontro di Natale organizzato dalla Lilt il 16 dicembre

La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…

3 ore fa

“Il voto di pochi”, lunedì 15 dicembre incontro organizzato dal Pd con De Micheli e Fornaro

Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…

4 ore fa

Inaugurata la mostra di Natale della Banca di Piacenza dedicata al genio di Francesco Mochi

«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…

4 ore fa

Chiusa la piscina Raffalda per motivi di sicurezza: “Interventi necessari, impegno a riaprire entro il 7 gennaio”

A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…

4 ore fa

Traffico internazionale di Fentanyl, piacentino condannato a tredici anni di carcere

Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…

4 ore fa